0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

Napoli-Villareal: streming, diretta tv e quote scommesse della Champions

27 settembre 2011
9 Views

Dopo il pareggio in Inghilterra a casa del Manchester City, il Napoli stasera affronta a casa il Villareal nell’ambito della seconda giornata di Champions League 2011-2012; una sfida che è il remake di quanto accaduto la scorsa stagione quando le due squadre si affrontarono in Europa League e gli spagnoli affossarono gli italiani.

Stavolta la situazione è diversa perchè gli uomini di Mazzarri sono in perfetta forma mentre gli spagnoli, nonostante un buon campionato, non sono al massimo e con loro soprattutto Giuseppe Rossi, l’italo-americano in dubbio fino all’ultimo momento per la partita di stasera.

Formazione classica per Mazzarri con De Sanctis in porta, Campagnaro, Cannavaro e Aronica in difesa, Maggio, Inler, Gargano, Dossena a centrocampo e il tridente formato da Hamsik, Lavezzi e Cavani.

Stadio San Paolo esaurito per il match che inizierà alle 20.45 e sarà trasmesso da Sky e Mediaset Premium per i soli abbonati; gli altri possono contare su Internet e in particolare su Calcion.eu e RojaDirecta dove saranno moltissimi i link a siti per seguire in streaming la partita, in lingua italiana, in lingua spagnola o in chissà che lingua.

Reduce entrambe da un pareggio, Napoli e Villareal non partono però allo stesso modo almeno secondo i bookmakers: il Napoli gioca in casa ed è dato per favorito a 1.80, il pareggio è dato a 3.55 e la vittoria del Villareal quotata 4.70.
 

Vi consigliamo anche