0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Nuovo stadio Juventus pronto per l’inizio del campionato

dgmag - 27 giugno 2011
27 giugno 2011
10 Views

Nonostante le prestazioni della squadra non siano state delle migliori, il nuovo stadio della Juventus potrebbe permettere quel salto di qualità che, in casa bianconera, manca da qualche anno.

Completato per la stagione 2011/2012, il nuovo stadio della Juventus sarà uno tra i più belli d’Europa e conterrà ben 41.000 posti a sedere e 4000 parcheggi; tra le caratteristiche peculiari, l’assenza della pista di atletica e dunque la possibilità per gli spettatori di posizionarsi più vicini al campo rispetto a quanto accadeva allo Stadio Delle Alpi.

Lo scopo è dar vita ad un polo ludico destinato a tutti e che sarà aperto anche nei giorni in cui non si giocheranno le partite in quanto all’interno troveranno spazio diversi servizi di intrattenimento che ne favoriranno l’utilizzo.

E proprio per permettere a tutti i tifosi di garantirsi un posto allo stadio all’inizio della prossima stagione calcistica, il 21 giugno è partita la campagna abbonamenti per il 2011-2012 che permette di seguire 19 partite di campionato e la prima gara di Coppa Italia oltre al diritto di prelazione per l’acquisto di biglietti per il resto delle gare della stagione.

Le foto ufficiali e i video del nuovo stadio della Juventus si trovano sul sito aperto appositamente dalla società e raggiungibile a questo indirizzo; sul sito della Juventus tutte le informazioni sugli abbonamenti e sui biglietti per le partite dell squadra.

Loading...

Vi consigliamo anche