0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Partite rinviate oggi per neve e maltempo, allerta al massimo

1 febbraio 2012
9 Views

Dopo il rinvio di Parma-Juventus per via della neve caduta ieri sera che ha reso pericoloso sia il campo di gioco che gli spalti, si va verso il rinvio di altre partite in programma per la seconda giornata di ritorno del campionato di serie A 2010-2011.

Sono state già rinviate ufficialmente Siena-Catania in programma stasera alle 20.45 allo stadio Artemio Franchi, Bologna-Fiorentina in programma alla stessa ora allo stadio Dall’Ara e Atalanta-Genoa: in tutti i casi il problema è legato in particolar modo al ghiaccio che si è accumulato sugli spalti e sulle tribune e al fatto che sono ancora previste nevicate che potrebbero vanificare ogni sforzo.

Sono confermate tutte le altre a partire da Inter-Palermo che si gioca a Milano stasera mentre Adriano Galliani ha chiesto che il posticipo Milan-Napoli che si giocherà domenica prossima alle 20.45 venga rimandato proprio per via del gelo che pare possa continuare a bloccare l’Italia anche nei prossimo giorni.

Il termometro dovrebbe fermarsi sui -14° a Torino e Milano domenica prossima e questo potrebbe compromettere ancora una volta la partita della Juventus (stavolta contro il Siena).

Per ora non è stata ancora presa una decisione e ci si affida al tempo per verificare le condizioni di agibilità dei campi e stabilire cosa fare; molti sono quelli che si chiedono se non sia il caso di rinviare tutte le partite della 21ª giornata di Serie A e di valutare attentamente cosa fare per la 22ª giornata tornando a chiedere a gran voce piani ben studiati per stadi più agibili anche in condizioni meteo difficili.

Loading...

Vi consigliamo anche