0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

Partite Serie A prossimo turno 34 esima giornata, pronostici e orari

20 aprile 2012
12 Views

Dopo la morte di Piermario Morosini che ha sconvolto letteralmente tutto il calcio e il mondo dello sport, la Lega Calcio ha deciso di recuperare la 33sima giornata del campionato di serie A direttamente la prossima settimana ovvero tra il 24 e il 25 aprile.

Si giocheranno così due gare il martedì 24 e le restanti il mercoledì 25, a distanza di pochi giorni sia dalle partite della 34esima giornata che da quelle della 35esima e sicuramente provocando più di qualche polemica nel caso in cui le squadre al vertice e quelle che lottano per la salvezza dovessero avere problemi di gestione delle gare.

Martedì 24 aprile alle 18.30 si giocano dunque Atalanta-Chievo e Cagliari-Catania mentre mercoledì 25 le partite sono spalmate su tutta la giornata ad iniziare dalle 12.30 con Novara-Lazio per continuare alle 15 con Lecce-Napoli, Palermo-Parma, Roma-Fiorentina, Siena-Bologna e Udinese-Inter e terminando alle 18 in contemporanea con Cesena-Juventus e Milan-Genoa.

La 34esima giornata si gioca invece questo fine settimana per cui sabato 21 aprile alle 18 si sfidano Chievo-Udinese e Parma-Cagliari e alle 20.45 in campo scendono Napoli-Novara e Catania-Atalanta.

Domenica 22 aprile si inizia alle 12.30 con Fiorentina-Inter e si prosegue alle 15 con Cesena-Palermo, Genoa-Siena, Lazio-Lecce e Milan-Bologna.

Grande appuntamento quello delle 20.45 con l'attesissima Juventus-Roma nel corso della quale si scontreranno i due capitani più amati di sempre, Francesco Totti per la Roma e Alex Del Piero per la Juventus in una partita che potrebbe essere davvero interessante sia dal punto di vista agonistico che, soprattutto, ai fini della classifica.

I pronostici non sono semplici come al solito ma calcolando che la Juventus continua ad essere imbattuta in casa in campionato i bookmakers puntano sui bianconeri come vincitori della sfida contro la Roma la quale però è in netta risalita e potrebbe dare più di qualche fastidio alla squadra di Antonio Conte.

Tutte le partite sono trasmesse in diretta su Sky e Mediaset Premium.

Vi consigliamo anche