0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Preliminari Europa League, Roma e Lazio in campo stasera

18 agosto 2011
13 Views

Dopo la prestazione dell’Udinese in Champions League, tocca alla Roma e alla Lazio affrontare i preliminari di Europa League contro due squadre che sulla carta non dovrebbero riservare sorprese, Slovan Bratislava e FK Rabotnički.

In entrambi i casi sarà Mediaset Premium a trasmettere le partite: Lazio-Rabotniki sarà commentata da Giampaolo Gherarducci e Roberto Rambaudi mentre Slovan Bratislava-Roma sarà commentata da Pierluigi Pardo e Gianni De Biasi; il commento del tifoso sarà affidato a Guido De Angelis e Carlo Zampa.

I non abbonati potranno seguire i due match in streaming tramite RojaDirecta grazie al quale trovare il canale migliore per vedere al meglio le partite.

Reja manderà in campo, per la Lazio, una delle formazioni migliori con Hernanes, Cissè e Klose subito in partita insieme al nuovo portiere Marchetti e così farà la Roma, in campo con Bojan, Totti e Borriello ma senza De Rossi.

Tra le altre partita in programma stasera ci sono anche Atletico Madrid contro Vitoria Guimaraes, Hearts contro Tottenham Hotspurs e Differdange contro Paris Saint Germain.

Loading...

Vi consigliamo anche