0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Prima giornata serie A 2011-2012, squalificati e infortunati

dgmag - 7 settembre 2011
7 settembre 2011
8 Views

Mancano pochissimi giorni all’inizio del campionato di calcio ed è caccia alle probabili formazioni di serie A che scenderanno in campo a partire da venerdì 9 settembre in occasione della gara tra Milan e Lazio.

Il problema di chi è alle prese con il fantacalcio o con le scommesse sportive è legato ai giocatori che giocheranno di certo e a quelli che, squalificati o infortunati, per certo non scenderanno in campo per la prima giornata.

I siti che riportano le probabili formazioni di serie A per la prima giornata danno per certa l’assenza dei seguenti giocatori:
Crespo (Bologna, squalificato), Dainelli (Genoa, infortunato), Cordoba (Inter, infortunato), Maicon (Inter, infortunato), Mexes (Milan, infortunato), Flamini (Milan, infortunato), Britos (Napoli, infortunato), Gargano (Napoli, squalificato), Palladino (Parma, infortunato), Benatia (Udinese, squalificato), Brighi (Atalanta, infortunato), Martinez (Cesena, infortunato), Krasic (Juventus, infortunato), Radu (Lazio, infortunato), Rigoni (Novara, squalificato), Lamela (Roma, infortunato).

La lista non è definitiva e per avere una panoramica generale sul numero di squalificati vi invitiamo a visitare questo sito mentre qui si trova l’elenco completo dei tanti indisponibili per infortunio.

Quanto alle probabili formazioni della prima giornata del campionato di serie A 2011-2012 vi rinviamo al sito di Sky dove trovare tutte le informazioni in tempo reale.

Loading...

Vi consigliamo anche