0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Probabili formazioni serie A terza giornata 2011-2012

16 settembre 2011
9 Views

E’ tutto pronto per la terza giornata del campionato di serie A e in calendario spiccano l’anticipo del sabato e il posticipo della domenica: sabato 17 si affronteranno Inter e Roma mentre domenica 18 settembre scenderanno in campo Napoli e Milan.

Di seguito riportiamo le novità più importanti per quel che riguarda le probabili formazioni in campo per la terza giornata di campionato, rimandandovi qua per le formazioni complete:

Cagliari-Novara (sabato 17, ore 18)
Rigoni assente nel Novara causa squalifica, rientro in campo per Larrivey del Cagliari.

Inter-Roma (sabato 17, ore 20.45)
Inter senza Maicon e Thiago Motta, in dubbio anche la presenza di Chivu. Nella Roma assente il pupillo di Luis Enrique, l’espulso Josè Angel, e probabile ingresso fin dall’inizio del difensore Heinze.

Atalanta-Palermo (domenica 18, ore 12.30)
Brighi e Manfredini tornano nell’Atalanta e Colantuono potrebbe decidere di farli giocare fin dal primo minuto mentre Mangia probabilmente non modificherà nulla rispetto alla scorsa partita mandando in campo Hernandez e Miccoli.

Bologna-Lecce (domenica 18, ore 15)
Ramirez ha terminato la squalifica e torna a disposizione accanto a Diamanti mentre il Lecce probabilmente dovrà fare a meno di Oddo.

Catania-Cesena (domenica 18, ore 15)
Lanzafame dovrebbe partire ancora una volta titolare mentre Suazo non è ancora certo visto le sue precarie condizioni. Al posto di Benalouane troverà posto nella difesa del Cesena Rossi.

Lazio-Genoa (domenica 18, ore 15)
La Lazio ritrova il suo portiere titolare, Marchetti, mentre il Genoa è privo dello squalificato Birsa.

Parma-Chievo (domenica 18, ore 15)
Valdes e Gobbi in dubbio nel Parma a causa di problemi di salute mentre il Chievo manderà in campo Frey come terzino destro al posto dello squalificato Sardo.

Siena-Juventus (domenica 18, ore 15)
Reginaldo è fuori e toccherà ancora una volta a Mannini sostituirlo mentre a Conte mancherà solo Conte, espulso nella scorsa gara.

Udinese-Fiorentina (domenica 18, ore 15)
Isla e Armero tornano a disposizione di Guidolin mentre Mihajlovic non apporterà alcun cambio alla formazione di base proponendo Cerci e Jovetic a supporto di Gilardino.

Napoli-Milan (domenica 18, ore 20.45)
Gargano è a completa disposizione di Mazzarri che però deve verificare le condizioni di Lavezzi, uscito dolorante a Manchester. Il Milan arriverà a Napoli senza Ibrahimovic e con il dubbio Robinho e Boateng che presentano problemi muscolari di vario tipo.

Vi consigliamo anche