0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Programmazione Sky calcio, i programmi del 2011-2012

27 luglio 2011
8 Views

Novità e cambiamenti in casa Sky per la prossima stagione sportiva che inizierà ufficialmente a fine agosto nonostante una programmazione che continua anche in estate.

A partire dal 27 agosto su Sky Sport ogni domenica sono previste 63 ore di diretta con inizio alle 12.30 per la partita della mattina commentata in studio da Giorgio Porrà e Marco Cattaneo seguita da quelle del pomeriggio e dal talk con Ilaria D’Amico.

Accanto alla conduttrice ci saranno Alessandro Costacurta, Massimo Mauro e Federico Buffa e il programma sarà in onda dalle 17 alle 20 inglobando anche lo spazio dedicato al calcio internazionale.

In studio con la D’Amico non ci sarà più Mario Sconcerti che avrà uno spazio tutto suo alle 23.30 grazie alla trasmissione Sei in onda su Sky Sport nel corso della quale analizzerà gli eventi accaduti sui campi.

Subito dopo il programma di Sconcerti andranno in onda a mezzanotte Serie A Remix e a mezzanotte e mezza Euro Calcio Show.

Particolarità della prossima stagione sarà la personalizzazione dei pre e dei post partita: ogni match avrà un suo spazio dedicato che i tifosi potranno decidere di seguire per essere aggiornati solo sulla loro squadra e non anche sulle altre.

Oltre alla serie A e alla serie B, Sky manderà come di consueto in onda anche la Champions League in diretta e in Alta Definizione fino alla finalissima di maggio 2012 che si giocherà all’Allianz Arena di Monaco: insieme a Fabio Caressa, Paolo Rossi e Luca Vialli in studio su Sky Sport 1 HD il martedì e mercoledì dalle 19.30 a mezzanotte a commentare le partite ci sarà anche l’ex allenatore del Chelsea Carlo Ancelotti.

Quanto all’offerta per quel che riguarda il calcio straniero, Sky propone per il 2011-2012 200 partite di Liga, più di 300 di Premier e oltre 100 di Bundesliga; in più Carling Cup, FA Cup, Copa del Rey, amichevoli in casa della nazionale tedesca e inglese, Copa Sudamericana, Copa Libertadores.

Quanto ai prezzi, Sky propone il calcio + un pacchetto a scelta fra serie tv, bambini, documentari, news a 29 euro al mese incluso MySky Hd mentre a 39 euro è possibile avere tutto il pacchetto sport e il cinema.

Vi consigliamo anche