0 Shares 17 Views
00:00:00
14 Dec

PSV-Napoli Europa League 2012-2013: formazioni, quote scommesse e diretta tv

4 ottobre 2012
17 Views

Partita decisamente interessante quella in programma stasera in occasione della seconda giornata dell'Europa League 2012-2013: il Napoli in Olanda affronta il PSV Eindovhen, unica formazione in grado forse di impensierire la formazione azzurra che continua a macinare successi su successi.

Il PSV è imbattuto in casa da 20 partite e anche se la formazione è a zero punti nella classifica di Europa League in campionato le cose stanno diversamente e l'idea di giocare in casa galvanizza e non poco l'ambiente.

Di contro il Napoli è privo di Hamsik che è stato squalificato per l’espulsione contro l’AIK ma anche di Gamberini e Maggio, che Mazzarri ha deciso di non convocare.

A centrocampo niente partita per Behrami che ha giocato le ultime due partite mentre Mazzarri ha già fatto sapere di inserire Dzemaili portando al Philips Stadion questa formazione: Rosati, Fernández, Cannavaro, Aronica, Mesto, Dzemaili, Donadel, Dossena, El Kaddouri, Insigne, Vargas.

A sua volta Advocaat scenderà in campo con  Waterman, Manolev, Bouma, Marcelo, Willems, Strootman, van Bommel, Engelaar, Mertens, Toivonen, Lens.

In onda alle 21.05, PSV-Napoli è trasmessa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con telecronaca di Riccardo Trevisani e commento tecnico di Roberto Sosa mentre su PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD la telecronaca è affidata a Federico Mastria e il commento tecnico a Luca Pellegrini.

Il fattore campo avvantaggia il PSV secondo i bookmakers che danno l'1 a 1.95, il pareggio a 3.50 e la vittoria degli azzurri a 3.60; basse le quote per quel che riguarda il numero di gol realizzati e addirittura per quel che riguarda il primo gol segnato da una o dall'altra parte si parla dei primi minuti di partita e dunque le quotazioni anche in questo caso sono basse.

Per quel che riguarda le altre partite di Europa League di oggi segnaliamo alle 18 Neftci-Inter e Lazio-Maribor mentre alle 21.05, in contemporanea con il Napoli, giocherà Liverpool-Udinese.

Loading...

Vi consigliamo anche