0 Shares 14 Views
00:00:00
18 Dec

Risultati Champions League: in semifinale United, Barcellona, Real Madrid e Schalke 04

dgmag - 14 aprile 2011
14 aprile 2011
14 Views

Le partite degli ottavi di Champions League di martedì 12 e mercoledì 13 aprile non hanno ribaltato i risultati dell’andata e così a passare alle semifinali sono Manchester United, Barcellona, Real Madrid e Schalke 04.

L’unica partita su cui era difficile scommettere era quella tra Chelsea e Manchester United ma alla fine la squadra di Ferguson martedì sera è riuscita a sconfiggere quella di Ancelotti, ora in bilico sulla panchina, e a qualificarsi per la semifinale dove incontrerà il pericoloso Schalke 04 che ha fatto fuori l’Inter prima battendolo 5-2 a San Siro poi sconfiggendolo 2-1 in Germania grazie al solito Raul.

L’altra semifinale è quella tra il Barcellona di Guardiola che ha battuto lo Shakhtar Donetsk e il Real Madrid di Mourinho che ha invece sconfitto pesantemente il Tottenham.

Certamente sarà questa la partita più attesa e che terrà sulle spine tutti anche perchè le due squadre, oltre alle partite di Champions del 27 aprile e del 3 maggio, si scontreranno altre due volte nel giro di 23 giorni per la conquista della Copa del Rey (mercoledì 20 aprile) e per riaprire il campionato (sabato 16 aprile).
 

Loading...

Vi consigliamo anche