0 Shares 9 Views
00:00:00
13 Dec

Risultati Champions League: Manchester e Barcellona quasi in finale

28 aprile 2011
9 Views

Sembra essere decisa la finalissima di Champions League che, se le cose non si ribalteranno la prossima settimana, dovrebbe vedere protagoniste il Manchester United contro il Barcellona.

Le due formazioni hanno battuto rispettivamente lo Schalke 04 e il Real Madrid ipotecando la finalissima di Wembley che si preannuncia davvero spettacolare e unica.

Il Manchester martedì scorso ha sconfitto lo Schalke 04 grazie ai gol di Ryan Giggs e del solito Wayne Rooney, dimostrando una solidità e una compattezza incredibili.

Il Barcellona ha invece regalato spettacolo al Bernabeu grazie a due gol di Messi e sarà difficile per la squadra di Mourinho rimontare il punteggio al Camp Nou soprattutto calcolando che il Real arriverà a Barcellona senza l’allenatore, squalificato nel corso del secondo tempo, e senza Pepe, espulso oggi, e Sergio Ramos, ammonito e poi squalificato.

Le due formazioni sono attese nella seconda semifinale, quella di ritorno, la prossima settimana quando si decideranno le sorti delle finaliste anche se, a conti fatti, sembra ormai certo che saranno Manchester e Barcellona a sfidarsi per portarsi a casa la Coppa più ambita del momento.

Vi consigliamo anche