0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Risultati e classifica serie A ottava giornata, la Lazio in fuga

dgmag - 25 ottobre 2010
25 ottobre 2010
12 Views

Ottava giornata all’insegna di pareggi e conferme quella che si è disputata tra sabato e ieri in attesa del posticipo tra Napoli e Inter che si giocherà invece stasera.

A stupire è stato il passo falso dell’Inter, parzialmente fermato da una Sampdoria in grande spolvero che ieri sera è stata raggiunta solo grazie al solito Eto’o, in grado da solo di reggere le sorti della squadra nerazzurra.

Mezzo passo falso anche della Roma, fermata dal Parma e sempre più in crisi così come la Juventus che non riesce a concretizzare e pareggia contro un Bologna organizzato che può anche recriminare per un rigore concesso a Krasic e completamente inesistente; tra l’altro per via della simulazione, il serbo rischia ora una pesante squalifica per aver ingannato l’arbitro.

Ottima prestazione della Lazio che continua a vincere e si impone anche sul Cagliari mentre il Palermo cede all’Udinese e si ferma; bene anche il Lecce e il Genoa mentre sabato sera la Fiorentina si era imposta sul Bari per 2 a 1.

Questa la classifica aggiornata all’ottava giornata di campionato e con una partita in meno per Milan e Napoli:
Lazio 19, Inter 15, Milan 14*, Chievo 13, Napoli 12*, Juventus 12, Palermo 11, Sampdoria 11, Genoa 11, Lecce 11, Udinese 10, Brescia 9, Catania 9, Roma 9, Bari 8, Cesena 8, Bologna 8, Fiorentina 8, Cagliari 7, Parma 7.
 

Loading...

Vi consigliamo anche