0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

Risultati serie A 2011-2012 seconda giornata, primi problemi e conferme

dgmag - 12 settembre 2011
12 settembre 2011
7 Views

Si è giocata la seconda giornata del campionato di serie A, di fatto la seconda, che ha regalato qualche sorpresa e confermato qualche interessante novità.

Dopo il pareggio del Milan in casa contro la Lazio e la bella vittoria del Napoli contro il Cesena, l’anticipo della domenica mattina ha mostrato una bella Juventus che ha stravinto contro il Parma: ben messa in campo e organizzata al punto giusto, la nuova Juventus di Conte ha convinto tutti nonostante un avvio stentato e l’idea di tenere in panchina molti dei titolari, poi entrati direttamente alla ripresa. In gol Lichtsteiner, Pepe, Vidal e Marchisio, tutti sostenuti dall’ottimo Pirlo mentre al 47 del secondo tempo Giovinco è riuscito a centrare la porta grazie ad un rigore.

Brutta prestazione della Roma che, in casa, è stata ancora una volta punita dal Cagliari e ancora una volta per mano di Daniele Conti ed El Kabir e nemmeno il gol di Daniele De Rossi è riuscito a risollevare una squadra per la quale già si parla di crisi.

Problemi anche in casa Inter: al Barbera il Palermo ha vinto per 4 a 3 mostrando un bel gioco, un Miccoli in gran forma e una squadra che pare proprio non aver subito nè lo shock legato al cambio improvviso di allenatore nè quello legato alla cessione di pedine importanti come Pastore e Nocerino.

Vince anche l’Udinese
in casa del Lecce grazie al solito Di Natale e la Fiorentina in casa strappa 3 punti al Bologna mentre finiscono con un pareggio la sfida tra Chievo e Novara, quella tra Genoa e Atalanta e quella tra Catania e Siena, l’unica senza reti della giornata.
 

Loading...

Vi consigliamo anche