0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Serie A 2011-2012, le partite della seconda giornata in televisione

9 settembre 2011
8 Views

E’ il Milan, stasera alle 20.45, a dare l’avvio ufficiale al campionato di calcio di serie A per l’anno 2011-2012 che, slittato a causa dello sciopero dei calciatori, è pronto a regalare un anno di divertimento, arrabbiature e al di testa ai tifosi e a chi invece il calcio lo detesta.

Il calendario delle partite è, come già accaduto lo scorso anno, spalmato su tre o più giorni della settimana e trasmesso sia su Mediaset Premium che su Sky; la prima partita sarà proprio Milan-Lazio per via dell’impegno dei rossoneri in Champions League la prossima settimana.

Per lo stesso motivo l’anticipo del sabato vedrà contrapposte il Cesena e il Napoli per una sfida che si preannuncia davvero interessante soprattutto per capire se il Cesena può davvero essere la squadra rivelazione dell’anno. 

Si continua poi, domenica alle 12.30, con Juventus-Parma giocata nel nuovo stadio di Torino mentre nel pomeriggio, alle 15, sarà la volta di Catania-Siena, Chievo-Novara, Fiorentina-Bologna, Genoa-Atalanta, Lecce-Udinese e Roma-Caglari; tutte le partite saranno trasmesse sia da Sky che da Mediaset Premium con Sky che varerà anche la tradizionale rubrica Sky Calcio Show con Ilaria D’Amico, Massimo Mauro e Federico Buffa.

A chiudere la giornata sarà il posticipo di lusso tra Palermo e Inter, che sarà commentato sia su Sky che su Mediaset Premium in modo da dare a tutti di seguire la partita.

Vi consigliamo anche