0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Serie A 2011-2012, le partite di oggi e domani su Premium e Sky

19 novembre 2011
7 Views

Dopo la sosta per via delle partite delle varie Nazionali, torna oggi in campo la serie A per la dodicesima giornata di un campionato 2011-2012 ancora abbastanza sbilanciato e senza nessuna squadra favorita rispetto ad un’altra.

Si inizia oggi con tre anticipi di lusso dovuti alla Champions League del 22 e 23 novembre prossimi: alle 18 in campo l’Inter contro il Cagliari per cercare di scalare posizioni in classifica ed evitare di scontentare tutti, tifosi e soprattutto il presidente Moratti.

Alle 20.45 al San Paolo è già considerata la sfida della giornata quella tra Napoli e Lazio mentre a Firenze il Milan di Allegri affronta una Fiorentina in momento sfavorevole ma galvanizzata dal cambio di allenatore.

Anticipo della domenica mattina è Bologna-Cesena che traghetta verso le partite pomeridiane ovvero Catania-Chievo, Genoa-Novara, Juventus-Palermo, Parma-Udinese e Siena-Atalanta.

Il posticipo che chiude la dodicesima giornata di serie A è Roma-Lecce.

Le gare sono trasmesse da Sky e Mediaset Premium con commenti in diretta, pre e post partita, e speciali per seguire cosa accade in campo e fuori mentre per quel che riguarda le quote scommesse per questa settimana i bookmakers consigliano di giocare 1 fisso su Inter, Napoli, Roma e Juventus.

Qualche possibilità è invece lasciata alla Fiorentina che grazie all’arrivo di Delio Rossi potrebbe mettere in difficoltà il Milan e portarsi a casa la vittoria mentre il 2 certo è dato all’ottima Udinese.

Vi consigliamo anche