0 Shares 11 Views
00:00:00
10 Dec

Serie A, partite in diretta della 17esima giornata su Sky e Premium

7 gennaio 2012
11 Views

Dopo la pausa natalizia ritorna oggi il campionato di serie A che, arrivato alla 17esima giornata, propone qualche interessante sfida che permetterà di capire se la sosta è stata un sollievo o se ha rallentato le squadre che erano più in forma; il tutto all’ombra del calciomercato che sta tenendo sulle spine tutti, specie sull’asse Milan-Inter.

La 17esima di A si apre oggi pomeriggio alle 18 con Siena-Lazio seguita alle 20.45 da Inter-Parma: entrambe le gare possono essere seguite su Sky e Mediaset Premium scegliendo il commento classico o il commento del tifoso per un’esperienza più coinvolgente.

Domenica 8 gennaio 2011 ad aprire le danze è Udinese-Cesena alle 12.30 e questa sarà l’occasione per capire se l’Udinese, dopo il pareggio interno contro la Juventus, può davvero fare paura alle due rivali più dirette, Milan e Juventus, che alle 15 affrontano rispettivamente Atalanta e Lecce entrambe fuori casa.

Sempre alle 15 si giocano Roma-Chievo, Cagliari-Genoa, Novara-Fiorentina e Bologna-Catania prima di qualche ora di pausa in attesa della sfida serale che vedrà scendere in campo il Palermo contro il Napoli.

Tutte le partite sono disponibili su Sky e Mediaset Premium anche in versione "mobile" tramite i servizi Go di Sky e Play di Premium destinati a chi è già abbonato; le partite sono sempre precedute da servizi e seguite da commenti e interviste.

Vi consigliamo anche