0 Shares 15 Views
00:00:00
16 Dec

Serie A recupero della prima giornata, il calendario delle partite

dgmag - 20 dicembre 2011
20 dicembre 2011
15 Views

Si recupera tra oggi e domani la prima giornata del campionato di serie A che, per via dello sciopero dei calciatori, non si giocò a fine agosto 2011 e che viene così recuperata prima della lunga sosta natalizia per capire come si evolverà la classifica prima della fine dell’anno.

La giornata inizia oggi alle 18 con il derby toscano tra Siena e Fiorentina e prosegue con Cagliari-Milan, trasferta insidiosa per gli uomini di Allegri che sperano nel passo falso della Juventus di domani per portarsi in cima alla classifica.

La Juventus è infatti impegnata domani pomeriggio alle 18 contro la diretta rivale, l’Udinese che continua a macinare punti e a stupire tutti mantenendosi in testa alla classifica.

Chiudono il recupero della prima giornata del campionato di serie A 2011-2012, domani alle 20.45, Napoli-Genoa, Inter-Lecce, Lazio-Chievo, Bologna-Roma, Novara-Palermo e Atalanta-Cesena.

Mediaset e Sky seguono tutte le partite di oggi e domani con telecronache apposite e, in molti casi, anche le telecronache del tifoso per coinvolgere ancora di più gli spettatori.

Loading...

Vi consigliamo anche