0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Serie B 2011/12, decima giornata gratis su Sky e Mediaset Premium

dgmag - 14 ottobre 2011
14 ottobre 2011
13 Views

Come ogni settimana, Sky e Mediaset Premium trasmettono le partite del campionato di serie B che è arrivato alla decima giornata e che diventa sempre più avvincente grazie alla presenza di squadre "storiche" che stanno facendo del tutto pur di tornare nella massima serie e nel frattempo stanno intrattenendo gli appassionati della serie "minore".

La decima giornata si disputa tra venerdì 16, sabato 17 e lunedì 19 settembre e si inizia con Varese-Padova in diretta stasera dalle 20.45 su ky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD e anche su Premium Calcio.

Sabato 17 è la volta di Torino-Juve Stabia, Nocerina-Modena, Ascoli-Sampdoria, Vicenza-Verona, Bari-Empoli, Livorno-Reggina, Crotone-Gubbio, Sassuolo-Albinoleffe e Cittadella-Grosseto mentre lunedì 19 scenderanno in campo per il posticipo Brescia e Pescara.

Se le partite di Mediaset Premium sono disponibili per tutti gli abbonati al pacchetto Calcio, questa settimana eccezionalmente Sky regala a tutti gli abbonati tutte le partite del sabato della decima giornata di serie B trasmesse su Sky Calcio, Sky Sport e Primafila Calcio per festeggiare il traguardo dei 5 milioni di abbonamenti stipulati in Italia.

Loading...

Vi consigliamo anche