0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

Serie B 2011/12, le partite della quarta giornata su Sky e Mediaset Premium

9 settembre 2011
10 Views

Si giocano tra oggi, venerdì 9 settembre 2011, e lunedì 12 settembre le partite della quarta giornata del campionato di serie B 2011/2012 che saranno trasmesse da Sky e, per la prima volta, anche da Mediaset Premium che ne ha acquisito i diritti di trasmissione.

La giornata si apre oggi alle 20.45 con il match tra Padova e Bari mentre domani, 10 settembre alle 15, si giocheranno Grosseto-Verona, Albinoleffe-Modena, Gubbio-Reggina, Nocerina-Ascoli, Juve Stabia-Brescia, Pescara-Crotone, Sassuolo-Cittadella e Varese-Livorno; lunedì 12 settembre si chiuderà con i posticipi che vedranno in campo Empoli-Sampdoria e Vicenza-Torino.

Questa è la classifica del campionato di serie B dopo la terza giornata:

Padova, Brescia, Torino 7;
Sassuolo, Pescara, Hellas Verona, Sampdoria 6;
Grosseto 5;
AlbinoLeffe, Reggina, Nocerina, Bari, Livorno, Cittadella 4;
Empoli, Modena 3;
Varese 2;
Crotone, Vicenza 1;
Juve Stabia, Gubbio 0;
Ascoli -7

Se Sky continua a mandare in onda tutte le partite della serie B, Mediaset Premium può invece mandare in onda gli anticipi e i posticipi serali e tre partite del sabato pomeriggio, quelle principali.

La differenza tra le due piattaforme è legata al prezzo oltre che all’offerta: Mediaset Premium include la serie B nel pacchetto Calcio (19 euro al mese) mentre Sky prevede che ogni match si paghi in pay per view oppure che, nonostante si sia abbonati al pacchetto Calcio, si paghino ulteriori 99 euro per vedere tutta la stagione calcistica di serie B.

Chi ha scelto la tessera ricaricabile Premium può invece scegliere di acquistare ogni partita pagandola 5 euro oppure il pacchetto a 99 euro.

Vi consigliamo anche