0 Shares 12 Views
00:00:00
14 Dec

Serie B 2011/12, le partite della quinta giornata su Sky e Mediaset Premium

16 settembre 2011
12 Views

Quinta giornata di serie B in partenza stasera alle 20.45 con la sfida tra Hellas Verona e Padova che apre ufficialmente la tre giorni dedicata alla serie minore solo di nome ma non di fatto.

Domani, sabato 17 settembre 2011, scenderanno invece in campo alle 15 Ascoli contro Sassuolo, Bari contro Nocerina, Cittadella contro Vicenza, Crotone contro Empoli, Livorno contro Juve Stabia, Modena contro Gubbio, Reggina contro Pescara, Sampdoria contro Grosseto e Varese contro Albinoleffe.

Nessuna partita domenica 18 per lasciare spazio alla serie A e appuntamento lunedì 19 settembre alle 20.45 per la sfida tra Torino e Brescia.

Saranno sia Sky che Mediaset Premium a seguire anche la quinta di serie B con collegamenti in diretta, pre e post partita e le telecronache in diretta di tutte le gare; Mediaset Premium include la serie B nel pacchetto Calcio e consente di acquistare la singola partita se si è possessori di una ricaricabile.

Sky propone il match di stasera a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio di Sky mentre le altre partite sono disponibili in modalità pay per view al costo di 6 euro l’una oppure inserite nel pacchetto Weekend Serie B (8 euro per tutte le partite) o ancora nel Season Ticket Serie B valido per l’intera stagione (99 euro).

Vi consigliamo anche