0 Shares 8 Views
00:00:00
14 Dec

Serie B 2011/12, le partite della settima giornata su Sky e Mediaset Premium

30 settembre 2011
8 Views

Si gioca tra oggi e domani pomeriggio la settima giornata del campionato di serie B che può essere seguita come al solito su Sky e Mediaset Premium in maniera tale da non perdere nulla di quello che succede nel campionato cadetto, sempre meno relegato a comprimario rispetto al fratello maggiore.

Si inizia stasera, venerdì 30 settembre, alle 19 con Crotone-Vicenza seguita alle 21 da Sampdoria-Torino e Varese-Sassuolo.

Domani, sabato 1 ottobre, appuntamento alle 15 con Bari-Livorno, Cittadella-Nocerina, Empoli-Padova, Grosseto-Ascoli, Gubbio-Hellas Verona, Modena-Brescia, Pescara-Albinoleffe e Reggina-Juve Stabia.

Su Sky la singola partita di B può essere acquistata a 6 euro oppure si può optare per l’acquisto di tutta la settima giornata a 8 euro o del pacchetto Season Ticket Serie B valido per tutto l’anno a 99 euro; su Mediaset Premium la serie B è inclusa nel pacchetto Calcio.

La classifica di serie B vede il Padova, il Brescia e il Torino a punteggio pieno con 14 punti seguite da Sampdoria, Grosseto e Sassuolo a 12 quindi Livorno, Reggina, Verona, Pescara, Bari, Albinoleffe, Cittadella, Empoli, Varese, Nocerina, Crotone, Modena, Juve Stabia, Vicenza, Gubbio e Ascoli.

Vi consigliamo anche