0 Shares 8 Views
00:00:00
12 Dec

Serie B, Pescara-Padova è il match clou della quindicesima

12 novembre 2011
8 Views

La serie A è ferma per via degli impegni delle varie Nazionali e allora tutto il palcoscenico del fine settimana è dedicato al campionato di serie B che continua ad appassionare ed è arrivato alla quindicesima giornata.

La partita di apertura vede sfidarsi, stasera alle 20.45, due tra le formazioni più amate e più apprezzate della serie B, il Pescara ed il Padova, che peraltro distano un solo punto l’una dall’altra: la squadra guidata da Zeman divide infatti il podio con il Sassuolo a quota 29 punti mentre il Padova segue ad un solo punto di distanza e questo rende la gara ancora più interessante.

Si riprende poi domenica 13 novembre alle 12.30 con Reggina-Nocerina seguita alle 15 da Verona-Crotone, Grosseto-Varese, Brescia-Ascoli, Cittadella-Livorno, Modena-Empoli, Gubbio-Sassuolo, Juve Stabia-Albinoleffe e Sampdoria-Vicenza.

La giornata si chiude
sempre domenica 13 alle 20.45 con il posticipo tra Torino e Bari.

Come di consueto Sky trasmette tutte le gare della serie B nello speciale pacchetto dedicato a questo campionato o in acquisto singolo per la gara o per la giornata intera mentre Mediaset Premium trasmette meno partite comprendendole nell’abbonamento Calcio; in entrambi i casi è garantita la diretta per seguire in tempo reale cosa accade su tutti i campi.

Vi consigliamo anche