0 Shares 19 Views
00:00:00
14 Dec

Sky Calcio, Premium Calcio: tutte le offerte per vedere la stagione 2013/2014

LaRedazione
7 agosto 2013
19 Views

La stagione calcistica ormai è alle porte, e tutti gli appassionati sono pronti a scegliere il tipo di abbonamento da fare per poter vedere la loro squadra preferita giocare: che si tratti ti campionato o di coppa, ogni tifoso che si rispetti ama osservare la propria squadra mentre si impegna, soffrendo e gioendo assieme a lei.

Al giorno d’oggi esistono diversi tipi di abbonamento, e diverse piattaforme che garantiscono ai tifosi di poter vedere le partite di pallone stando comodamente seduti sulla poltrona di casa: ma quali sono le offerte migliori alle quali l’utente può aderire?
Sostanzialmente, l’utente può scegliere su due tipi di abbonamento, i quali sono offerti da due piattaforme completamente diverse, che con le rispettive offerte, cercano ogni anno di strappare un tifoso alla concorrenza e di vincere il confronto: i tifosi di calcio potranno infatti scegliere se abbonarsi a Sky oppure a Mediaset Premium.
Ma che offerte mettono sul tavolo queste due piattaforme, e quali sono le differenze tra le due?
Per capire al meglio quali sono le offerte delle due compagnie, occorre analizzarle attentamente, valutando sia i pro che i contro, in maniera tale che il tifoso possa poi fare una scelta adeguata senza pentirsene dopo pochi giorni.
Partendo dall’offerta di Sky, questa mette sul tavolo il pacchetto chiamato Sky Calcio, che ha un costo mensile di circa trenta tre euro e permette al tifoso di vedere tutte le partite di Serie A e Serie B del campionato italiano, tutte le partite delle due coppe europee, ovvero Europa League e Champions ed inoltre sarà possibile seguire il campionato tedesco di calcio, ovvero la Bundesliga.
Questa è quindi l’offerta di Sky, che conta un elevato numero di partite dalla sua parte: ma la Mediaset di certo non è rimasta a guardare, e per controbattere l’offerta ha deciso di mettere in campo la sua, che prende il nome di Premium Calcio, e che si differenzia dall’offerta Sky per diverse motivazioni.
Abbonandosi entro il diciotto di agosto, con soli cento euro all’anno sarà possibile seguire tutte le partite del campionato di Serie A e B delle squadre Premium, tra cui spiccano Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli e seguire le partite delle due Coppe Europee.
Sostanzialmente quindi, l’offerta sembra identica ma non lo è: con Mediaset Premium si ha un risparmio di circa tre cento euro all’anno, ma non è possibile seguire tutte le partite di seria A o B, in quanto non tutte le squadre sono comprese nel pacchetto, mentre con Sky, seppur spendendo molto di più, circa quattro cento euro all’anno, sarà possibile seguire tutte le partite di tutte le squadre italiane, sia che essere giochino in casa oppure in trasferta.
Inoltre, in entrambi i pacchetti è compreso il nuovo canale Fox Sport, che permetterà agli utenti di seguire i campionati inglesi e francesi: queste sono quindi le due offerte che permetteranno ai tifosi di seguire la nuova stagione calcistica.

Loading...

Vi consigliamo anche