0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Sorteggi Champions ottavi 2012-2013, ecco tutti gli abbinamenti

20 dicembre 2012
10 Views

Ecco tutti i sorteggi di Champions per gli ottavi:
 
Celtic – Juve
Milan – Barcellona
Galatasaray – Schalke
Arsenal – Bayern
Shakhtar – Borussia Dortmund
Real Madrid – Manchester United
Valencia – Psg
Porto – Malaga

Considerato ottimo il sorteggio per la Juventus, favorita sulla carta contro il Celtic nonostante gli scozzesi abbiano fatto vedere un buon calcio durante la prima fase della Champions mentre per il Milan ennesimo incontro con il Barcellona e sulla carta i blaugrana restano favoriti; interessante lo scontro Real-United mentre il Psg di Ancelotti trova un Valencia sulla carta abbordabile e semplice. Arsenal-Bayern è l'altra scommessa degli ottavi con i tedeschi favoriti ma con l'Arsenal che, fuori da ogni competizione in Premier League, potrebbe dare filo da torcere agli avversari.

Tempo di sorteggi di Champions League per Milan e Juventus che sono pronte per sapere chi incontreranno per gli ottavi di finale della competizione nel 2013 sperando di incappare in abbinamenti abbordabili.

Per quel che riguarda la Juventus, i bianconeri potrebbero incontrare il Real Madrid di Mourinho, l'Arsenal, il Porto, il Valencia, il Celtic e il Galatasaray: lo spauracchio è Mourinho soprattutto perché il Real in Liga sta facendo male e tutti gli sforzi potrebbero concentrarsi in Champions mentre le più imprevedibili sono Galatasaray e Celtic, passate a sorpresa tra gli applausi.

Il Milan potrebbe trovare sulla sua strada il PSG e il Barcellona ma anche il Manchester United, il Bayern, il Borussia Dortmund e lo Schalke 04 per uno dei gironi più difficili in assoluto.

Gli ottavi di finale di Champions League si giocheranno il 12-13 e 19-20 febbraio per quel che riguarda le gare di andata mentre i ritorni si disputeranno il 6-7 e 12-13 marzo 2013.

Vi consigliamo anche