0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Sorteggio Europa League: Juventus tra Irlanda e Israele

16 luglio 2010
11 Views

La Juventus, testa di serie, nel terzo turno preliminare di Europa League affronterà la vincente del match tra gli irlandesi dello Shamrock Rovers di Dublino e gli israeliani del Bnei Yehuda Tel Aviv.

I bianconeri dovranno attendere il 22 luglio per sapere contro quale squadra giocheranno e giocheranno in trasferta la gara di andata il 29 luglio e il 5 agosto a modena  la gara di ritorno.

Nel caso in cui la Juventus passasse il turno, i bianconeri giocheranno il 19 e il 26 agosto il quarto preliminare (sorteggio 6 agosto) a cui prenderanno parte anche Palermo e Napoli.

Quanto alle altre squadre, il Liverpool incontrerà la vincente del confronto tra Rabotnicki e Mika, lo Sporting Lisbona giocherà contro i danesi del Nordsjælland, lo Stoccarda dovrà attendere l’esito della sfida tra Molde e Jelgava, Az Alkmaar sfideranno gli svedesi del Goteborg, mentre il Maccabi dovrà attendere il responso finale di Dinamo Minsk-Sillamae e Galatasaray dovrà attendere il verdetto finale della sfida tra Ofk Belgrado e Torpedo Zhodino.

Loading...

Vi consigliamo anche