0 Shares 15 Views
00:00:00
11 Dec

Suarez morde Ivanovic, maxi squalifica in arrivo per il ‘cannibale’ del Liverpool

23 aprile 2013
15 Views

Il giocatore del Liverpool ha proprio un bel vizietto! Perde facilmente le staffe e si accanisce contro i propri avversari, prendendo regolarmente un cartellino in quasi tutte le partite. Suarez questa volta  però l’ha fatta davvero grossa. Non gli è bastata una semplice litigata con il suo avversario del Chelsea Ivanovic, lo ha addirittura morso!!!

I tabloid inglesi non risparmiano i nomignoli per l’attaccante del Liverpool: Hannibal the Cannibal, vampiro, dracula, Chewy Suarez ovvero: Suarez il masticatore. Non è la prima volta che a Suarez viene in mente di “assaggiare” gli altri giocatori, infatti quando vestiva la maglia dell’Ajax si beccò sette giornate per aver addentato Bakkal. Evidentemente dagli errori non si impara proprio!

Così il suo gol da eroe, che al 97’ ha portato alla vittoria il Liverpool contro il Chelsea nella partita di ieri, passa in secondo piano e tutto il web e i giornali sportivi si scandalizzano per il  gesto inconsulto! L’arbitro non si è nemmeno accorto di quello che stava succedendo in campo e non ha né ammonito, tantomeno espulso, il giocatore. Ma la sacra “moviola” non perdona! E da domenica, su internet, spopola il video che mostra quello che è accaduto.

Questa mattina Suarez ha espresso il suo dispiacere e si è scusato sia con la squadra del Liverpool, sia con lo stesso Ivanovic. Il team inglese, però, non ha voluto sentire ragioni ed ha esposto una bella sanzione pecuniaria per il giocatore! I guai per Suarez non finiscono qui: la Football Association, ossia la federezione calcio inglese, ha aperto un’inchiesta e l’uruguaiano riceverà una pesante squalifica visti anche i precedenti.

E' proprio vero che la classe non è acqua…

Lea Stazi

Vi consigliamo anche