0 Shares 11 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Terza giornata serie A 2011-2012, le partite su Sky e Mediaset Premium

dgmag - 17 settembre 2011
17 settembre 2011
11 Views 1

Terza giornata del campionato di serie A e primi grandi incontri che vedono protagoniste l’Inter e la Roma nell’anticipo del sabato e Napoli e Milan nel posticipo della domenica.

In mezzo l’Udinese che sfida la Fiorentina e la Lazio che trova il Genoa per dei confronti che sulla carta rischiano di regalare emozioni e, perchè no, anche qualche interessante twist alla classifica.

Si inizia appunto stasera, sabato 17 settembre, alle 18 con Cagliari-Novara trasmessa su Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD e su PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 e la serata continua con l’attesa Inter-Roma, per due squadre che finora hanno dimostrato di non essere al massimo della forma, trasmessa da Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD e anche da PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD1.

La giornata di domenica 18 settembre 2011 si apre con Atalanta-Palermo alle 12.30 seguita da PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD2 seguita da Catania-Cesena, Bologna-Lecce, Lazio-Genoa, Siena-Juventus, Parma-Chievo e Udinese-Fiorentina in onda sia sulla piattaforma di Sky Sport che su quella di Mediaset Premium a partire dalle 15.

A seguire postpartita su entrambe le piattaforme fino ad arrivare alle 20.45 quando al San Paolo il Napoli di Mazzarri sfiderà il Milan di Allegri: su Sky Sport 1, Sport 1 HD, SKY Calcio 1 e SKY Calcio 1 HD la telecronaca sarà curata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi mentre su PREMIUM CALCIO e PREMIUM CALCIO HD1 saranno Sandro Piccinini e Ilario Castagner a raccontare la gara.

Per quel che riguarda le quote scommesse
, dato l’avvio difficile e l’impegno di alcune grandi in Champions ed Europa League non è detto che non si possano verificare delle sorprese: tra Inter e Roma è il pareggio quello che paga di più mentre tra Napoli e Milan una vittoria dei padroni di casa è quotata più alta rispetto a quella degli avversari.

Per quel che riguarda le partite della domenica, la Juventus è data vincente a Siena e la Lazio a casa contro il Genoa; difficile il pronostico per quel che riguarda Udinese e Fiorentina per un match che potrebbe finire in pareggio.

Loading...

Vi consigliamo anche