0 Shares 7 Views
00:00:00
15 Dec

Tessera del tifoso, sconti su treni e in autogrill

dgmag - 2 agosto 2010
2 agosto 2010
7 Views

Nonostante siano moltissimi quelli che proprio non la mandano giù, la tessera del tifoso è ormai una realtà e a partire dalla stagione di calcio di imminente partenza sarà necessario dotarsene se se si vorrà assistere alle partite della propria squadra del cuore.

Per venire incontro alle esigenze dei tifosi è stato siglato un accordo tra Viminale, Ferrovie dello Stato e Autogrill che secondo i firmatari permetterà di garantire il regolare svolgimento delle trasferte di calcio agevolandole.

Le Ferrovie dunque applicheranno uno sconto del 15% sui biglietti a coloro che sono in possesso della tessera del tifoso; il biglietto, applicabile solo sui viaggi che hanno come luogo di destinazione quello della partita della propria squadra, sarà nominativo e potrà essere acquistato solo da chi avrà la Tessera.

Autogrill invece applicherà uno sconto del 10% ai tifosi che si fermeranno nei ristoranti Ciao e varerà un Menù del tifoso nei bar lungo le autostrade, nelle stazioni ferroviarie e negli aeroporti.

Ad oggi la tessera del tifoso sta riscontrando resistenze tra i tifosi con tanto di cali drastici negli abbonamenti e proteste nei confronti del Viminale che neanche iniziative apposite riusciranno probabilmente a frenare.

Loading...

Vi consigliamo anche