0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

Udinese-Arsenal, biglietti in vendita per la partita della stagione

dgmag - 22 agosto 2011
22 agosto 2011
8 Views

E’ tutto pronto per la partita di ritorno tra Udinese e Arsenal che si giocherà mercoledì 24 agosto allo stadio Friuli e che permetterà alla formazione allenata da Guidolin di ribaltare il risultato dell’andata tentando di qualificarsi per la prossima fase a gironi della Champions League.

I biglietti sono in vendita dall’inizio di agosto e si preannuncia il tutto esaurito anche se è ancora possibile tentare di portarsi a casa gli ultimi tagliandi rimasti senza dover ricorrere ai bagarini.

Sul sito dell’Udinese è disponibile l’elenco delle filiali della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia e delle rivendite abituali dove acquistare i biglietti a prezzi che vanno da 12 a 150 euro per singolo posto.

Chi non riuscirà ad acquistare i tagliandi potrà assistere alla partita direttamente in Piazza Primo Maggio, a Udine, dove l’amministrazione comunale ha deciso di installare un maxischermo gratuito.

Come al solito ricordiamo che acquistare un biglietto in maniera non convenzionale oltre a costare caro può riservare anche qualche amara sorpresa quindi se non si riesce ad avere il tagliando è meglio seguire la gara in televisione dal momento che Sky trasmetterà Udinese-Arsenal con pre e post partita e approfondimenti di vario tipo.

Loading...

Vi consigliamo anche