0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

1D3D degli One Direction, ecco il trailer ufficiale del film

12 febbraio 2013
6 Views

E' stato svelato mesi prima dell'uscita al cinema il trailer italiano di 1D3D, il film degli One Direction in 3D che uscirà a quanto pare in estate.

Diretto da Morgan Spurklock, 1D3D racconta un lato inedito di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson cercando di spaziare tra la vita in tour a la vita privata, tra la realtà e il palco per cercare di raccontare la band formatasi ad X Factor andando oltre le apparenze.

Infatti oltre alle parole dei cinque One Direction il film mostrerà anche le interviste a parenti, amici e conoscent per permettere a chi guarda e soprattutto alle tante estimatrici dei ragazzi di capire qualcosa di più dei loro idoli.

La pellicola è stata registrata in Giappone, una delle zone dove i cinque hanno avuto e stanno avendo più successo in assoluto.

Il film arriverà in sala ad agosto 2013 ma prima la band sarà in tour in Europa e toccherà anche l'Italia con due concerti il 18 maggio 2013 all'Arena di Verona e il 20 maggio al Mediolanum Forum di Milano.

Gli One Direction sono stato scoperti durante X Factor e in due anni sono diventati un vero fenomeno mondiale che non accenna a spegnersi; 1D3D è il corollario di una carriera fulminante ed è l'esordio al cinema di una boyband che negli ultimi due anni ha raccolto consensi ovunque.

Attualmente nonostante voci sparse che ogni tanto ne annunciano lo scioglimento gli One Direction proseguono la loro strada verso il successo e non accennano a voler smettere per la gioia delle tante fan che quotidianamente ne seguono le gesta, anche e specialmente su Internet.

Il trailer di 1D3D in italiano:

Vi consigliamo anche