-2 Livello del terrore

Franck Khalfoun dirige Rachel Nichols, Wes Bentley, Philip Akin e Stephanie Moore in -2 Livello del terrore che racconta la storia di una donna in carriera rinchiusa in un parcheggio sotterraneo da uno psicopatico il giorno della vigilia di Natale.

Angela Bridges (Rachel Nichols), un’ambiziosa giovane donna in carriera, si è trattenuta al lavoro il giorno della vigilia di Natale e sta per andare al party natalizio a casa dei suoi; quando scende in garage per prendere la macchina, però, scopre che la sua auto non parte.

Il garage è deserto e il suo cellulare non funziona; quando Thomas (Wes Bentley), un affabile addetto alla sicurezza, sopraggiunge per offrirle aiuto, Angela accetta con qualche riserva ma anche lui non riesce a far partire l’automobile e a quel punto la invita nel suo piccolo ufficio all’interno del garage, per una modesta cena natalizia.

Angela lo schernisce, senza rendersi conto della situazione in cui si trova: sono mesi che Thomas la osserva e il suo invito a cena non è affatto casuale.

L’unico modo per sopravvivere sarà quello di cercare una via di fuga dal livello -2 di quel maledetto garage.