0 Shares 8 Views
00:00:00
16 Dec

5 con 15, la nuova tariffa di Poste Mobile

dgmag - 9 marzo 2009
9 marzo 2009
8 Views

PosteMobile regala 10 euro di ricarica a tutti coloro che da oggi fino al 18 aprile attivano una SIM PosteMobile e la associano al Conto o alla Postepay.

La Sim, acquistabile al costo di 5 euro, includerà 15 euro di traffico telefonico; per aderire alla promozione 5 con 15 basta indicare sul modulo di attivazione della Sim il codice della promozione: BP6 in caso di associazione della Sim al Conto BancoPosta e PP6 in caso di associazione alla Carta PostePay.

La promozione non è cumulabile con eventuali altre promozioni PosteMobile in corso. L’associazione della Sim al conto Banco Posta e/o alla Postepay consente l’accesso alla versione Premium dei piani tariffari PosteMobile 500 Con Tutti e Con Tutti, il meglio dell’offerta PosteMobile.

Il Piano 500 Con Tutti Premium, a fronte di un canone mensile di 7 euro, offre ogni mese 500 chiamate gratuite verso cellulari PosteMobile e numeri di rete fissa nazionale e 500 sms gratuiti verso i cellulari PosteMobile più 500 chiamate a 12 cent/min verso gli altri numeri nazionali.


I minuti di conversazione e gli sms previsti dall’offerta devono essere consumati entro 31 giorni dall’addebito di ciascun canone e non possono essere cumulati con quelli del mese successivo; in caso di superamento del tetto di 500 minuti/sms o di mancato rinnovo dell’offerta per credito insufficiente, verrà applicata la tariffa di 16 cent/min per le chiamate e di 12 cent per ogni sms.

Il Piano 500 Con Tutti non è compatibile con l’Opzione Con Te; il Piano Con Tutti Premium permette di chiamare i cellulari PosteMobile a 6 cent al minuto (6 cent anche per ogni sms verso PosteMobile). 16 cent/min invece per le chiamate verso gli altri numeri fissi e mobili nazionali e 12 cent per gli sms verso gli altri numeri mobili nazionali.

Grazie ai Servizi Semplifica direttamente dal menù del telefonino è possibile ricaricare la Sim e la Postepay propria o di un’altra persona, controllare saldo e ultimi tre movimenti del Conto BancoPosta o della Postepay, effettuare bonifici e postagiro, pagare bollettini bianchi e premarcati, inviare telegrammi da Wap in Italia e all’estero; tutte le tariffe si intendono per il traffico nazionale e sono Iva inclusa.

La tariffa per le chiamate è senza scatto alla risposta e con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Per maggiori informazioni su tariffe, servizi, copertura e recesso è disponibile il numero gratuito 803.160 o il sito www.postemobile.it.

Loading...

Vi consigliamo anche