0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

50 sfumature di grigio: il primo ciak e la foto ufficiale

LaRedazione
2 dicembre 2013
11 Views
50-sfumature-primo ciak

Dopo una lunga attesa è iniziata la produzione del film “50 sfumature di grigio“, un’immagine del primo ciak e la foto ufficiale del film sono apparsi ieri sul web.

E.L.James, la scrittrice inglese autrice dei romanzi da cui è stato tratto il film, ha deciso di condividere con i suoi fan alcuni scatti durante il primo giorno ufficiale delle riprese.

L’immagine, pubblicata su Facebook e Instagram fa vedere il classico ciak d’inizio riprese con la scena che in quel momento hanno girato. Intorno al film ci sono grandi aspettative, del resto la scelta del cast è stata lunga e solo negli ultimi mesi è arrivata la conferma definitiva che i ruoli dei protagonisti erano stati assegnati a Jamie Dornan e Dakota Johnson.

In un primo momento la scelta dell’attore che doveva interpretare il tenebroso miliardario Christian Grey era stata affidata a Charlie Hunnam, che ha poi abbandonato il cast costringendo i responsabili del film a cercare subito un sostituto. Questo ha rallentato le riprese e probabilmente farà anche slittare l’uscita del film, fissato prima per l’agosto del 2014 e poi slittato a febbraio 2015. Il primo ciak ha raccolto un folto numero di curiosi intorno al set, nonostante la sicurezza sono anche trapelate alcune immagini dei due protagonisti.

Una scena del film è stata girata al Café GasTown District di Vancouver e si vedono i due protagonisti seduti a un tavolo a bere un tè mentre parlano. Per entrare meglio nel personaggio l’attrice Dakota Johnson ha abbandonato la sua lunga chioma bionda e optato per un castano con frangia. Jamie Dornan, invece, sfoggiava un completo di alta sartoria grigio.

Il film dovrebbe portare sullo schermo il primo dei tre libri della saga erotica e ruotare intorno alla travagliata storia d’amore tra la giovane studentessa e il milionario, partendo dal loro primo incontro fino alla relazione di sottomissione che l’uomo vorrebbe con Anastasia.

Le attese da parte dei fan sono molto alte, considerato anche il fatto che il libro è stato un vero e proprio caso editoriale lo scorso anno. Il primo ciak e la foto ufficiale di “50 sfumature di grigio” sono solo i primi spoiler delle riprese e di sicuro non mancheranno nuovi dettagli dal set.

 

Vi consigliamo anche