0 Shares 18 Views
00:00:00
17 Dec

50 sfumature di grigio: il primo scatto di Jamie Dornan e Dakota Johnson

LaRedazione - 14 novembre 2013
LaRedazione
14 novembre 2013
18 Views

Per Dakota Johnson e Jamie Doman, arrivano i primi scatti ufficiali nei panni dei protagonisti: Christian Grey ed Anastasia Steele del film Cinquanta Sfumature di Grigio. Pellicola tratta da uno dei best seller letterari più importanti degli ultimi anni. Il servizio fotografico è stato ad opera di Frank Ockenfels ed ha riscosso, stando ai commenti in rete, un grande successo. Le foto in realtà sono molto caste ed eleganti, ma i fans della saga del torbido Mr. Grey erano assolutamente ansiosi di scoprire come avrebbe funzionato il feeling nel vedere finalmente vicini i due protagonisti della trasposizione cinematografica.

E la coppia sembra senz’altro funzionare, e soprattutto non tradisce imbarazzi nel prepararsi ad un ruolo sicuramente a tratti scabroso e pieno di insidie, visto che i due protagonisti, nel film così come nella storia letteraria, saranno protagonisti di una storia di sesso sfrenata, che sfocerà nel sadomaso ed in altre pratiche piccanti. Dakota Johnson si è già detta molto motivata, affermando di stare facendo molta palestra e potersi mostrare senza remore né preoccupazioni: completamente nuda all’occhio della cinepresa. Anche Jamie Dorman si è detto fiducioso riguardo la buona riuscita sulla schermo della sua partnership con la Johnson, affermando a sua volta di non ritrovarsi in imbarazzo con le tematiche bollenti proposte nella pellicola, sottolineando di essere una persona da sempre estremamente aperta riguardo le tematiche sessuali, e dunque difficilmente si ritroverà ad arrossire di fronte alle ardite evoluzioni erotiche che Mr. Grey dovrà compiere assieme alla sua partner.

Ad ogni modo la travagliatissima gestazione del film sembra essere conclusa e si apre ora lo spazio alla lavorazione vera e propria. Tanto che Cinquanta Sfumature di Grigio arriverà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti già nel mese di agosto nell’anno prossimo, col periodo di fine estate che in America è sempre foriero di importanti novità cinematografiche. Per i fans italiani della serie, non bisognerà aspettare molto di più, visto che l’uscita nelle nostre sale è stata fissata nel mese di settembre. L’attesa ora nelle prossime settimane si concentrerà sicuramente sull’uscita dei primi trailer ufficiali, nella speranza di ritrovare in Jamie Dorman e Dakota Johnson la rappresentazione che i tanti appassionati della trilogia di ‘Cinquanta Sfumature’ hanno sempre sognato di vedere al cinema dei due affascinanti e tenebrosi personaggi principali, ovvero Christian Grey e dell’inizialmente timida e poi sempre più disinibita Anastasia Steele.

Dunque non resta che guardare i primi scatti di Jamie Dornan e Dakota Johnson ed attendere pazientemente l’uscita del film nelle sale cinematografiche.

Loading...

Vi consigliamo anche