0 Shares 4 Views
00:00:00
12 Dec

A Christmas Carol: intervista a Jim Carrey, Colin Firth e Robert Zemeckis

13 novembre 2009
4 Views

Uscirà nelle sale il prossimo 3 dicembre A Christmas Carol, la nuova pellicola di Robert Zemeckis presentata con successo a Londra qualche giorno fa.

Il film d’animazione, costato 175 milioni di dollari, è stato realizzato utilizzando la tecnica della motion-capture per permettere a Jim Carrey di recitare diversi ruoli della storia tratta da una delle più amate storie di Charles Dickens.

La storia è conosciuta: Ebenezer Scrooge (Jim Carrey) inizia le festività natalizie mostrando il suo solito disprezzo, urlando al suo fedele impiegato (Gary Oldman) e al gioviale nipote (Colin Firth). Ma quando gli spiriti del Natale Passato, Presente e Futuro lo portano in un viaggio che gli rivela delle verità che il Vecchio Scrooge non ama affrontare, capisce di dover aprire il suo cuore per compensare anni di cattiva condotta prima che sia troppo tardi.

In vista dell’uscita, Walt Disney ha rilasciato un’intervista agli attori Jim Carrey e Colin Firth e al produttore Robert Zemeckis che potete guardare nel video di seguito:

Vi consigliamo anche