0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Accessori Q-pot per donne golose

LaRedazione
8 giugno 2009
8 Views

Se ci siamo stancate dei soliti e monotoni accessori, la soluzione arriva dal Giappone. Il marchio Q-pot ha arricchito il mondo degli accessori lanciando sul mercato degli oggetti alquanto stravaganti, tutti legati al mondo del cibo: si tratta di prodotti colorati e ricercati che una volta indossati faranno venire l’acquolina in bocca anche alla persona meno golosa del pianeta.

Per quest’estate ormai alle porte, il brand giapponese ha partorito una nuova collezione intitolata Hachi & Mitsu & Lemon: il designer Taadaki Wakamatsu ha pensato alle atmosfere estive unendo la dolcezza e l’asprezza della natura; ecco che gli elementi portanti della collezione diventano il limone e il miele: ciondoli rotondeggianti a forma di fetta di limone circondati da dolce e colante miele; O ancora, anelli sormontati da api e braccialetti golosissimi che uniscono i due elementi.

Questa stravagante casa di stile, inoltre, non si è solo limitata a creare “classici” gioielli da indossare: il nuovo trend è vestire la tecnologia rendendola così più accattivante.

Ecco che nascono porta I-pod a forma di tavoletta di cioccolato e porta auricolari a forma di biscotto: quando ascolteremo una melodia triste, avremo almeno la "magra" consolazione di essere consolati dalla dolcezza dell’oggetto che la diffonde.

Una linea di accessori stravagante, per persone che vogliono farsi notare in ogni particolare.

Vi consigliamo anche