0 Shares 12 Views
00:00:00
15 Dec

ACER DX900, caratteristiche e prezzo

17 febbraio 2009
12 Views

DX900 è il primo smartphone dual-SIM che supporta SIM card da 3,5G (HSDPA) e da 2,75G (EDGE), consentendo di tenere traccia sia delle comunicazioni personali che di quelle professionali.

Il touch screen permette di navigare senza fatica con una sola mano, mentre il display VGA ultrasottile da 2,8 pollici ottimizza l’esperienza di navigazione.

DX900 presenta una nuova interfaccia studiata per facilitare la navigazione grazie a comodi pulsanti per un’eccellente web experience.

Offre inoltre icone animate 3D ed effetti di transizione che consentono di visualizzare sullo schermo tutte le informazioni più importanti. Il pannello di digitazione rapida mostra i contatti con foto per i numeri più utilizzati

Con l’e-mail client Outlook Mobile è possibile accedere alla propria e-mail aziendale e leggere gli allegati senza problemi.

Per gestire facilmente due linee telefoniche e più connessioni wireless, DX900 offre una modalità di gestione delle comunicazioni intuitiva, che include un pulsante Flight Mode per spegnere istantaneamente tutte le connessioni wireless; ogni singola funzione può essere, inoltre, attivata o disattivata premendo un pulsante.

DX900 offre videocamera VGA frontale per videochiamate, registratore vocale, comando vocale, fotocamera autofocus da 3,2 megapixel con flash e memoria espandibile.

DX900 unisce 2 telefoni in uno ed è perfetto per il lavoro e la vita privata e sarà venduto da marzo a 449 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche