0 Shares 12 Views
00:00:00
11 Dec

ACER F900, caratteristiche e prezzo

17 febbraio 2009
12 Views

F900 è stato creato per offrire un totale controllo sulla navigazione mobile. Con un touch screen WVGA da 3,8 pollici e una nuova tastiera di semplice utilizzo sensibile allo sfioramento,

F900 è in grado di visualizzare più informazioni sullo schermo offrendo un’eccellente esperienza di navigazione mobile.

La navigazione all’interno del dispositivo diventa un piacere grazie alla nuova interfaccia utente: offre collegamenti rapidi a contatti, messaggi e-mail, bookmark, calendari, data e ora, meteo e musica.

F900 è inoltre dotato di una fotocamera auto-focus da 3,2 megapixel, GPS, radio FM, registratore vocale, comando vocale e memoria espandibile.

L’accesso diretto alle applicazioni di base grazie all’home screen con tecnologia widget, F900 consente di navigare agevolmente con una mano con il nuovo Internet Explorer® 6 che supporta JavaScript e Adobe Flash Lite, e di avere accesso a vari webmail client e a una serie di applicazioni internet di base.

Grazie alla tecnologia ad alta velocità HSDPA/HSUPA da 3,75G ad alta velocità e alla connettività WiFi, gli utenti potranno fruire di un’ottima capacità di connessione per fruire di dati online.

F900 è la soluzione perfetta per connettersi a internet ovunque con stile.

 

ACER F900 sarà venduto da marzo a 449 euro

Vi consigliamo anche