0 Shares 59 Views
00:00:00
22 May

ACER M900, caratteristiche e prezzo

dgmag - 17 febbraio 2009
17 febbraio 2009
59 Views

Per chi ha bisogno di accedere a e-mail e file in qualsiasi momento, M900 è un dispositivo portatile ideale. Consente di tenere traccia di tutte le attività e di accedere a contatti e file grazie alla sincronizzazione con il notebook o il desktop computer. Grazie alla tastiera completa, è lo strumento ideale per scrivere e-mail e documenti in totale mobilità.

Dispone di Windows® Mobile 6.1 Professional, Outlook® Mobile e-mail e Office Mobile (Word, Excel e Powerpoint) preinstallati, per consentire di operare con la massima efficienza anche fuori dal proprio ufficio.

Il sistema di connettività HSDPA consente un rapido trasferimento dei dati e l’ampio touch screen WVGA da 3,8 pollici migliora sensibilmente l’esperienza di navigazione. Un sensore a impronte digitali integrato garantisce la sicurezza dello smartphone e semplifica la gestione delle password.

M900 è provvisto di GPS, radio FM, registratore vocale, comando vocale, memoria espandibile e una fotocamera da 5 megapixel con flash.

M900, un’ottima sintesi tra alta tecnologia e affidabilità, offre sicurezza e praticità per un’efficace gestione delle vostre comunicazioni di lavoro in qualsiasi posto vi troviate.

Acer Tempo M900 sarà venduto da marzo a 549 euro

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018