Agatha Christie – E non ne rimase nessuno per Wii

Per tutti amanti del giallo e gli/le aspiranti detective arriva la traduzione formato videogame del best seller di Agatha Christie 10 Piccoli Indiani intitolato Agatha Christie – E non ne rimase nessuno sulla piattaforma next-gen Nintendo Wii. Sviluppato dalla Awesome Studios e distribuito da Atari, il titolo promette brividi e colpi di scena senza fine!

Nella Shipwreck Island, una misteriosa isola persa nell’oceano, è situata una villa tanto grande quanto lussuosa in cui sono stati invitati 10 ospiti completamente sconosciuti tra di loro. Un ospite misterioso, senza mai apparire di persona, attraverso una registrazione accusa gli altri invitati, singolarmente, di essere colpevoli di un orrendo delitto e di conseguenza decide di farsi giustizia da solo.

Il giocatore vestirà i panni di Patrick Narracott, il capitano del battello che condurrà gli ospiti alla villa sull’isola e si vedrà immischiato in questo omicidio. Si dovrà giocare di astuzia ed agire in fretta per trovare il vero assassino prima di diventare l’ennesima vittima sciagurata.

Il gioco si presenta come il classico click and play dei giochi di avventura per pc, ma questa volta sarà il Wii Remote a garantire i movimenti come trovare gli oggetti, farli interagire, scavare e anche ruotare la ghiera di una cassaforte.

Avvolto in una atmosfera di mistero ad alta tensione, il giocatore, proprio come la mitica Agatha Christie, dovrà interpretare i segni che si pareranno durante il suo percorso di indagine e venire a capo dell’identità dello spietato assassino.

Emozione e divertimento sono assicurati e voi, impersonando Narracott, riuscirete a rimanere in vita per risolvere l’enigma?