0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Age of Empires Online sarà lanciato il 16 agosto 2011

dgmag - 27 luglio 2011
27 luglio 2011
8 Views

Microsoft ha annunciato l’arrivo, per il prossimo 16 agosto, di Age of Empires Online, il gioco di strategia gratuito che sbarca su Internet dopo aver spopolato sui pc di mezzo mondo.

Alla data di lancio saranno immediatamente disponibili due pachetti di gioco legati al mondo greco ed egizio per oltre 40 ore di gioco gratuito disponibili all’indirizzo www.ageofempiresonline.com.

Chiaramente Age of Empires Online sarà gratuito se ci si fermerà ai livelli di base mentre acqustando features premium sarà possibile accedere a nuove funzionalità e nuovi standard di gioco che aumenteranno la giocabilità e il divertimento.

Presente la modalità multigiocatore per sfidare amici e sconosciuti e la modalità Co-op per creare alleanze utili allo svolgimento delle missioni; ogni giocatore avrà a disposizione una serie di strumenti per ampliare il proprio impero.

Age of Empires si potrà scaricare online, anche gratuitamente se non si ha bisogno di pacchetti aggiuntivi, ma anche acquistare nei negozi classici per pc e sarà disponibile per PC Windows e Games for Windows – LIVE.

Questo il trailer di lancio di Age of Empires Online:

Loading...

Vi consigliamo anche