0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

Aggiornamento software per Playstation 3

2 aprile 2009
7 Views

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento al software della Playstation 3  che permette agli utenti di arricchire le funzionalità disponibili per utilizzare la console in modo sempre più originale.

L’aggiornamento offre ai giocatori più libertà nelle chat, rende più piacevole l’ascolto di musica, semplifica l’accesso a Internet e fornisce una funzione di backup per i giochi e gli altri contenuti acquistati su PlayStation Store.

Rilasciato da Sony Computer Entertainment Europe, l’aggiornamento 2.70 sarà scaricato automaticamente ed è completamente gratuito.

Ecco alcune delle principali novità:
– Chat di testo: l’aggiornamento semplifica le chat in quanto basterà configurare una chat room, scegliere un utente dall’elenco di amici e invitarlo. L’amico vedrà un’icona nell’angolo dello schermo del suo computer e saprà di essere stato invitato nella chat room. Fino a 16 persone possono partecipare alla stessa chat room utilizzando un controller, una tastiera collegata o una tastiera wireless. E’ possibile avviare una chat anche mentre sei nel vivo di una partita;
– Dynamic Normaliser per la musica: bilancia i livelli di volume tra i brani e rende l’ascolto molto più omogeneo;
– Maggior controllo su Internet;
– Correzioni linguistiche.

Vi consigliamo anche