0 Shares 34 Views
00:00:00
22 May

Alan Wake per Xbox 360 in vendita da metà maggio

dgmag - 7 aprile 2010
7 aprile 2010
34 Views

Alan Wake per Xbox 360 sarà nei negozi di tutta Europa venerdì 14 maggio, una settimana prima rispetto alla release date originale.

In questo titolo, in esclusiva per Xbox 360 i giocatori vestono i panni di Alan Wake, un autore di libri di successo colto dal blocco dello scrittore, che si rifugia in una piccola cittadina per risolvere il mistero della sparizione di sua moglie.

Intenso action thriller psicologico di Remedy, i creatori di Max Payne, Alan Wake è pronto per innalzare il livello qualitativo dei videogiochi, creando un’intensa esperienza cinematografica.

Alan Wake ha una classificazione PEGI 16+ e sarà disponibile dal 14 maggio al prezzo stimato di vendita al pubblico per l’edizione standard di € 64.99.

Tutti coloro che vogliono immergersi ancora di più nel mistero che circonda il gioco possono prenotare, presso tutti i rivenditori partecipanti all’iniziativa, la Collector Edition che contiene il libro Alan Wake Files e due dischi bonus, uno con il dietro le quinte, esclusivi commenti in-game e suggerimenti di Remedy, e l’altro contenente la colonna sonora del gioco, al prezzo di 69,99 euro.

Loading...

Vi consigliamo anche

Star Wars Day: cose da sapere
Cinema

Star Wars Day: cose da sapere

La Redazione - 4 maggio 2018
Il cinema diventa a quattro zampe
Cinema

Il cinema diventa a quattro zampe

Michela Chiuchiolo - 30 marzo 2018
Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij
Cinema

Renato Zero sbarca al cinema con Zerovskij

Michela Chiuchiolo - 18 marzo 2018