0 Shares 27 Views
00:00:00
18 Dec

Le Iene: Alessia Marcazzi, l’attrice hard che smaschera le truffe

Gianfranco Mingione - 6 giugno 2013
Gianfranco Mingione
6 giugno 2013
27 Views

Per quanto fare l'attrice hard sia un lavoro discutibile per molti, stavolta è stata proprio un’addetta ai lavori di tale settore, a denunciare una truffa ai danni di aspiranti attrici. Parliamo di Alessia Marcazzi (da non confondere con la nota Alessia Marcuzzi), attrice che ha denunciato, ecco il paradosso, un produttore per averla tratta in inganno offrendole di recitare in un film non a luci rosse in cambio di sesso.

La segnalazione della Marcazzi. È stata l'attrice hard a chiamare la nota trasmissione televisiva Le Iene, dopo aver visto una precedente puntata in cui lo stesso produttore, già beccato per fatti del genere, contattava un’altra ragazza, facendole la stessa proposta. A smascherare il tutto, con tanto di video, ci hanno pensato gli inviati de Le Iene, con una loro collaboratrice che ha vestito i panni di un’aspirante attrice.

Il primo colloquio. La collaboratrice-esca si presenta, su proposta dello pseudo produttore, al provino fotografico per realizzare “espressioni da cinema”. Espressioni che pian piano si trasformano in pose a seno nudo. Ma è al secondo colloquio che interviene il produttore truffaldino che afferma alla ragazza di aver fatto girare il suo nome nell’ambiente del cinema, presso personaggi importanti come il regista Pieraccioni. Come da copione fa anche una finta telefonata ad "amici importanti" e poi tenta di approcciare la ragazza con baci e toccatine.

Il campanello suona e il produttore viene denudato. Alla fine ad essere “spogliato” e smascherato è il produttore che, raggiunto dalla Iena Matteo Viviani, ribadisce di non essere un approfittatore di aspiranti attrici. Negare l’evidenza è arte per pochi!

[foto: www.giornalettismo.com]

Gianfranco Mingione

Loading...

Vi consigliamo anche