0 Shares 6 Views
00:00:00
18 Dec

Alone, arriva al cinema l’horror estivo

dgmag - 11 agosto 2010
11 agosto 2010
6 Views

E’ distribuito da Wave Distribution Alone, nuovo horror in uscita il prossimo 13 agosto che si basa sulla simbologia relativa al legame unico che esiste tra gemelli siamesi ed è diretto da Banjong Pisanthanakun e Parkpoom Wongpoom.

La trama è incentrata sulla storia di Pim (Marsha Wathanapanitch), donna sola che seppellisce il suo passato in Thailandia e comincia la sua nuova vita con un marito attento e amabile, Vee (Withaya Wasukraipaisan), in Corea.

La loro vita matrimoniale sembra essere fin troppo normale con un lavoro  dignitoso e stabile, grandi amici e una vita tranquilla; tutto sembra andare bene finché Pim riceve una telefonata dalla Thailandia in cui viene informata che sua madre è gravemente malata a causa di una malattia ancora non diagnosticabile.

Pim torna allora con Vee nella sua città natale per essere accanto a sua madre ma dal primo momento in cui arriva in Thailandia Pim avverte chiari flashback di ricordi dolorosi sofferti così difficili da dimenticare in cui però trova qualcosa di diverso.

Pim si ritrova infatti costantemente ossessionata da questi sentimenti di persistente attaccamento che la costringono a confrontarsi col buio delle sue emozioni profonde e sull’onda dei ricordi la pervade la sensazione di essere attaccata ad un’altra persona da un organo che unisce due vite in modo tale da non poter mai sentirsi completamente libera.

Il trailer di Alone:

Loading...

Vi consigliamo anche