0 Shares 6 Views
00:00:00
18 Dec

Alvin Superstar 2, il ritorno di Alvin, Simon e Theodore

dgmag - 27 gennaio 2010
27 gennaio 2010
6 Views

Alvin e i suoi due fratelli sono ormai rockstar famosissime ma la vita sconsiderata e colma di eccessi che si accompagna a quel ruolo non calza molto bene al trio e del resto nemmeno al loro amato tutore Dave, così dopo l’ultimo infortunio che lo costringe in ospedale proprio Dave decide di affidare i tre piccoletti alla zia e di mandarli a scuola.

Peccato che la zia venga spedita anch’essa in ospedale a tempo di record e con loro rimanga il nipote nerd (Zach Levi), sbadato e sbandato che si prenderà decisamente poco cura dei tre lasciandoli alla loro nuova vita tra i problemi di inserimenti in una high school e l’arrivo delle Chippette, tre scoiattoline di provincia venute in città per sfondare e biecamente utilizzate per tornare in vetta da colui che nel primo film della serie aveva fatto lo stesso con Alvin e i suoi fratelli.

Nel 2007, grazie ad Alvin superstar, un fenomeno globale per generazioni di appassionati è diventato un evento cinematografico live action/CGI, dotato di una sensibilità comica contemporanea.

In questo blockbuster della stagione natalizia, che ha incassato oltre 350 milioni di dollari nel mondo, il compositore Dave Seville ha trasformato i Chipmunks canterini Alvin, Simon e Theodore in dei fenomeni pop, mentre questo terzetto fuori controllo distruggeva la sua casa, creava scompiglio nella sua carriera e trasformava la sua vita, un tempo ordinata, in un caos totale.

Alvin e i Chipmunks mettono nei guai Dave Seville e deliziano il pubblico di tutto il mondo da oltre 50 anni; dal momento in cui hanno generato il grande successo natalizio The Chipmunk Song, il frutto creativo del cantante e compositore Ross  Bagdasarian, Sr., l’accattivante suono dei Chipmunks è diventato un pilastro della cultura pop per giovani e anziani. Dotati di un atteggiamento forte e contemporaneo, non sono più i
Chipmunks dei vostri padri.

Loading...

Vi consigliamo anche