0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

The Amazing Spider-Man 2: il trailer italiano

La Redazione
6 dicembre 2013
8 Views
The Amazing Spider Man 2 il trailer italiano

Trapelano le prime indiscrezioni su The Amazing Spider-Man 2, il 5 dicembre è uscito il trailer italiano della fortunata saga Marvel e gli occhi sono tutti puntati sul protagonista, l’attore Andrew Garfield.

Nel sequel diretto da Marc Webb, l’Uomo Ragno dovrà vedersela con Electro, con cui ingaggerà una nuova battaglia del bene contro il male. Peter Parker si troverà al centro del mirino di misteriosi nemici legati alla sua famiglia e cercherà per quanto possibile di continuare la sua vita da ragazzo senza la maschera di super eroe.

Se nel primo film il protagonista si trovava costretto ad accettare il suo nuovo ruolo di salvatore in questo secondo appuntamento al cinema emerge un maggiore conflitto interiore tra il suo voler vivere una vita tranquilla e le responsabilità che l’Uomo Ragno deve affrontare.

Il trailer mostra proprio questo conflitto, da una parte c’è l’uomo mascherato che si lancia con le sue ragnatele tra i grattacieli di New York e salva le persone, dall’altra il ragazzo normale che fa tardi a un appuntamento con la fidanzata Gwen, interpretata da Emma Stone.
Tra le vecchie conoscenze di Peter c’è anche Harry Osborn, l’attore americano Dane DeHaan, il cui misterioso ritorno nella vita del ragazzo coincide con l’interessamento di una misteriosa azienda, la OsCorp.

La misteriosa azienda è legata alla famiglia di Peter e grazie all’aiuto della zia May il ragazzo riuscirà a scoprire il nesso che lega la OsCorp al padre scomparso. Proprio quando la verità sarà vicina, un nuovo nemico minaccerà gli abitanti di New York, Electro, interpretato da Jamie Foxx. Electro sarà però solo uno dei nemici di Spiderman in questa nuova pellicola della Sony Pictures, come hanno già abituato altri film della longeva saga dell’Uomo Ragno, saranno ben tre i villians che Peter Parker dovrà combattere tra i grattacieli di New York e spettacolari esplosioni.

Ci sarà anche Rhino, interpretato da Paul Giamatti, vecchia conoscenza dei fumetti e Goblin, alias Harry Osborn, che per mantenere la promessa fatta al padre sul letto di morte combatterà contro il suo migliore amico. Harry, tra l’altro, sarà anche l’unico dei nemici a conoscere i punti deboli di Spiderman e questo metterà in serio pericolo Gwen, che diventerà ostaggio dei criminali che vogliono eliminare l’eroe.

La pellicola uscirà nelle sale italiane a partire dal 24 aprile mentre in America gli spettatori dovranno aspettare il 2 maggio 2014. Occhi puntati su The Amazing Spider-Man 2 e il trailer italiano.

 

Vi consigliamo anche