0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

The Amazing Spider-Man 2, svelata la clip a Capodanno

LaRedazione
2 gennaio 2014
7 Views
the_amazing_spider_man_2

A Capodanno, a New York, è stata presentata  in anteprima mondiale la clip di preview dell’attesissimo film The Amazing Spider-Man 2, svelata proprio a Times Square dal co-creatore del mito dell’Uomo Ragno, Stan Lee.

Il genio dei nostri tempi, che ha firmato pagine indimenticabili del cinema grazie ai suoi personaggi fantastici, non era fisicamente presente in piazza, ma ha voluto comunque registrare un video messaggio dal valore altamente simbolico, che ha incantato le centinaia di migliaia di persone che si erano accalcate nella piazza più famosa del mondo per dare il benvenuto al nuovo anno.

La clip di presentazione è stata proiettata sul maxischermo che poi a mezzanotte è stato utilizzato per il conto alla rovescia e lo stupore dei presenti è stato tanto quando hanno visto arrivare l’Uomo Ragno sul palco a dare inizio alla proiezione.

L’attesa per il nuovo film dedicato a uno dei supereroi più amati dei nostri tempi era altissima e le anticipazioni del film non fanno altro che accrescere l’attesa per l’uscita della pellicola nelle sale; anche questa volta a dare il volto a Spiderman sarà Andrew Garfield, che verrà affiancato da personaggi del calibro di Jamie Foxx ed Emma Stone.

L’Uomo Ragno in quest’episodio dovrà fare i conti con Elettro, un antagonista molto più forte di lui che minaccia di distruggere New York e la Terra, invadendola con il suo esercito malvagio; Spiderman sarà quindi l’unica ancora di salvezza per la popolazione, nessun altro può competere contro i poteri malvagi di Elettro e nascerà quindi una lotta avvincente tra il bene e il male che alla fine vedrà il bene trionfare sul maligno.

Spettacolari gli effetti speciali che sono stati utilizzati per la realizzazione di questa pellicola che si prevede sarà un successo anche ai botteghini.

La New Year’s Eve Celebration di quest’anno, quindi, oltre a portare sul palco i grandi nomi del pop e della musica mondiale, si è arricchita della presenza di un supereroe e la clip di The Amazing Spider-Man 2 svelata a Capodanno rappresenta senza dubbio una tradizione che si ripeterà in futuro per altri film evento.

 

Vi consigliamo anche