Animal Crossing: Let’s Go to the City per Nintendo Wii

Preparate i bagagli e fate un viaggio in città con l’arrivo di Animal Crossing su Wii! Animal Crossing: Let’s Go to the City, nuova puntata di una serie incredibilmente popolare, consentirà ai giocatori di inventarsi una vita ideale in campagna, ma anche di esplorare una nuova ed emozionante area cittadina!

Con diversi e nuovi elementi, quali la possibilità di parlare utilizzando il nuovo accessorio Wii Speak e la compatibilità Nintendo DS, impacchettate la vostra canna da pesca e preparatevi a dar vita al vostro mondo Animal Crossing, con il lancio in Europa di Animal Crossing: Lets Go to the City.

Animal Crossing: Lets Go to the City è una simulazione di vita vera divertente ed appassionante: potrete controllare e modellare il mondo che vi circonda, a partire dall’arredamento della vostra casa fino a creare costellazioni per il cielo.

Iniziate il gioco nella vostra tranquilla cittadina e preparatevi ad incontrare sul vostro percorso diversi animali che vi renderanno ricchi, mentre vi accingete a ritirare i nuovi mobili, i tappeti e la carta da parati per trasformare la vostra casa. In alternativa, potrete trascorrere piacevolmente il vostro tempo pescando o facendo giardinaggio – nel mondo di Animal Crossing non esistono pressioni e si può vivere come meglio si desidera.

Il nuovo ambiente cittadino presenta una nuova ed emozionante area di negozi interessanti e diverse opportunità di intrattenimento. Salite sull’autobus e recatevi al cinema a vedere uno spettacolo o a fare un giro da Gracie Grace, l’esclusivo grande magazzino che vende oggetti particolari e mobilio per personalizzare la vostra casa.

Potrete anche personalizzare il vostro personaggio recandovi con il vostro Mii al salone di bellezza dalla vostra console Wii e competere con altri giocatori nella vendita e nell’offerta di oggetti alla casa d’aste.

Per aumentare il divertimento, Animal Crossing: Let’s Go to the City opera in tempo reale: ciò significa che se sono trascorse 24 ore nel mondo reale, lo stesso tempo è trascorso anche nella vostra città. Ciò vi consentirà di vivere le stagioni ed i giorni festivi in tempo reale, ad esempio festeggiando Halloween e le feste nazionali.

Animal Crossing: Let’s Go to the City è un titolo per tutta la famiglia, che potrà giocare insieme poiché presenta una quantità di modi per condividere la propria vita Animal Crossing con quella di familiari ed amici in giro per il mondo. Utilizzando la Connessione Wi-Fi Nintendo, potrete inviare lettere ed oggetti dall’ufficio postale presente in ogni città.

E perché non far loro una visita? Dirigetevi nella città di un amico e sperimentate il suo ambiente Animal Crossing, indipendentemente da dove vive nel mondo!

Preparatevi, per la prima volta su Wii, a parlare per davvero con i vostri amici con Animal Crossing: Let’s Go to the City che presenta il nuovo accessorio Wii Speak, che consente ai giocatori di comunicare tra loro. Questo nuovo ed intrigante accessorio, ubicato sulla barra sensore del vostro televisore, consente a chiunque nella stanza di parlare con amici che si trovano  in altri luoghi.

Per i giocatori che si sono già divertiti a creare il loro proprio personaggio  in Animal Crossing: Wild World su Nintendo DS, questo nuovo titolo consentirà loro di trasferire i dati del personaggio su Wii. Ciò significa che i giocatori potranno continuare ad utilizzare il personaggio con il quale hanno convissuto strepitose avventure.

Preparatevi ad assaporare la vita di campagna e di città con l’arrivo in Europa di Animal Crossing: Let’s Go to the City.