0 Shares 5 Views
00:00:00
16 Dec

Anticipazioni Glee: arrivano Britney Spears e Justin Bieber?

dgmag - 12 agosto 2010
12 agosto 2010
5 Views

Glee, la serie rivelazione della scorsa stagione negli Usa, potrebbe presto annunciare l’ingresso nel cast, anche se solo per un cameo, di Britney Spears e Justin Bieber.

Britney Spears sarà protagonista di una puntata in cui alcuni studenti a causa dell’anestesia somministrata loro da un dentista inizieranno a sognare di essere come Britney Spears la quale appunto reciterà in queste scene nei panni di sè stessa.

Per quel che riguarda invece Justin Bieber, sembra che il talentuoso cantante dal caschetto dorato sia stato invitato ufficialmente a prendere parte alla serie dal creatore Ryan Murphy ma non si sa ancora se la sua partecipazione sarà reale o è solo frutto di speculazioni.

Intanto nel corso della stagione di Glee entreranno in scena nuovi personaggi pronti a destabilizzare la già precaria situazione del club: su tutti la madre dell’arcigna professoressa Sue Sylvester che sarà interpretata dall’attrice Carol Burnett ma della cui parte in Glee non si sa nulla.

Il creatore della serie Ryan Murphy sta inoltre pensando di far entrare nella serie i padri gay di Rachel ma non nel corso della prossima stagione ed è certo che ci saranno puntate dedicate rispettivamente a George Michael e Paul McCartney mentre Susan Boyle apparirà nell’episodio natalizio.

Intanto Glee si prepara a fare incetta di premi ai prossimi Emmy Awards che saranno consegnato il 29 agosto e per i quali ha ottenuto ben 10 nomination.

La seconda stagione di Glee inizierà negli Usa il 21 settembre prossimo.

Loading...

Vi consigliamo anche